Verrò, ma deve essere una cena seria. Odio le persone che prendono i pasti alla leggera.

Oscar Wilde

Richiedi informazioni di qualsiasi genere tramite il form sottostante, saremo lieti di risponderti il più presto possibile in modo esauriente. Non esitare a contattarci, la tua soddisfazione è la nostra priorità.

PIZZERIA CHICCO – STEFANO CANOSCI

Via Garibaldi, 37 – Colle val D’Elsa – Siena
dal lunedì all domenica dalle 19.00 alle 24.00 / chiuso il martedì
Prenotazioni: 0577.921776 – 3393557053

Colle Val d’Elsa è situata nel cuore della Toscana, a due passi da San Gimignano, in una posizione favorevole poiché vicino alle città di Siena, Firenze e Volterra, nel tratto della via Francigena, da sempre considerata “l’autostrada” medioevale dei grandi pellegrinaggi dal nord Europa verso Roma.
Dignitari di corte, pittori, architetti, scultori e uomini di ogni ingegno, parteciparono al patrimonio storico – artistico – culturale di questa città dal Medioevo a oggi. Tra questi ricordiamo: Arnolfo Di Cambio, Cennino Cennini, Bartolomeo Scala, Francesco Campana, Mino Maccari, Romano Bilenchi e Vittorio Meoni.
Tra i siti più importanti della città vi è piazza Arnolfo. Questa piazza è sempre stata il cuore della città sia dal punto di vista sociale che commerciale, punto d’incontro e di aggregazione socio-culturale della cittadinanza. In una traversa di questa famosa piazza, più precisamente in via Garibaldi, troviamo il ristorante Chicco.