le pizze


Chicco vi delizierà con pizze tradizionali e specialità gourmet.

Il ristorante è dotato di uno dei migliori forni a legna della zona, dove il noto pizzachef Stefano, titolare del locale, crea pizze prelibate e digeribilissime grazie all’utilizzo di

farine selezionate e impasto con lievitazione madre di ben 72 ore

Le pizze di Stefano hanno la peculiarità di essere leggere, dal crunch confortevole , di essere una pizza che non stufa e che lasci sempre la voglia di assaggiarla ancora.

Sapori ed esperienze che Stefano porta Anche nei suoi viaggi all'estero, nei suoi kick on the road che lo hanno visto dal 2015 in Kenya, Messico, Dakar, Sierra Leone, Maurutuius, Spagna. Nella località dove è in vacanza, Stefano sceglie un ristorante dove regalare serate che gli permettono di cimentarsi con i prodotti locali, per realizzare pizze con farine mai usate.

Un successo, quello di Stefano, sempre condiviso.

Non solo con il suo team, ma con i colleghi pizzaioli con i quali non si limita al confronto ma al vero e proprio gioco di squadra.

E' convinto che ognuno di loro abbia una sua unicità che possa solo portare valore al sistema pizza che oggi più che mai in italia sta brillando.